Post in evidenza

DONA IL TUO 5X1000 AL GUGLIELMI!!!

domenica 2 giugno 2019

LE FOTO DEL PRANZO DEL TRENTENNALE

Vi proponiamo alcuni degli scatti fotografici del pranzo del trentennale della nostra Associazione nella bellissima sala del Ristorante Didattico dell'I.I.S.P.T.C. "A. Casagrande - F. Cesi" di Terni.
Ottima accoglienza e buonissimo il pranzo proposto dagli allievi. Un sentito ringraziamento alla dirigente scolastica Prof.ssa Matilde Cuccuini e al Prof. Angelo Boccia. Suggestivo l'accompagnamento musicale di Alessandro Petrucci.
All'incontro conviviale, oltre ai numerosissimi soci, hanno partecipato gli assessori Enrico Melasecche Germini e Marco Celestino Cecconi. 
Il Presidente Lorenzo Gianfelice ha consegnato una piccola targa ricordo a:
Una targa premio è stata consegnata all'ARULEF - Associazione Regionale Umbra Lavoratori Emigrati e Famiglie "con profonda stima e riconoscenza per la costante e preziosa opera svolta in favore di tutta la Comunità".

Il Presidente ha anche ricordato gli altri appuntamenti che l'Associazione organizzerà, nel corso dell'anno, per celebrare il proprio trentennale. Dall'inaugurazione della Biblioteca di Quartiere "Angelo Ceccoli" agli incontri musicali, dal consueto Premio Nicola Marrone per il Sociale giunto alla nona edizione alla presentazione del libro "Trenta volta Guglielmi. Storia di Volontariato al Centro di Terni".

















































https://photos.app.goo.gl/itbZnURtto2ryWuP9

Nessun commento:

Posta un commento

INSIEME per imparare e condividere, INSIEME per non dimenticare, INSIEME per divertirsi !!!