martedì 21 febbraio 2017

I FUTURI ORTI A TERNI: SABATO 25 FEBBRAIO PARTE IL PRIMO LABORATORIO PARTECIPATO


La mattina di sabato 25 febbraio, dalle ore 9.30 alle 13.15, presso il Centro di Aggregazione Giovanile "Sant'Efebo" di Terni (Piazzale Bucciarelli, 1), nell'ambito dell'iniziativa "Orti e Giardini di Comunità per la promozione della Salute e la Coesione Sociale", l'Associazione Sociale Culturale Ricreativa "Guglielmi", in collaborazione con il Coordinamento ANCeSCAO "Umbria Sud" e la locale sezione di Italia Nostra onlus, organizza il Laboratorio "I FUTURI ORTI A TERNI" per avviare una discussione e tentare di proporre -laddove possibile- modifiche o integrazioni alla bozza del "Regolamento per la conduzione e la gestione di orti urbani" che la Seconda Commissione Consiliare di Terni, da poco, ha deliberato.

Durante la mattinata verrà anche svolto il sopralluogo di alcune delle aree individuate dall'A.C. per la realizzazione degli orti.

Il Laboratorio è aperto a tutti gli interessati, singoli o associati.

L'iniziativa "Orti e Giardini di Comunità per la Promozione della Salute e la Coesione Sociale" è realizzata con il sostegno e la collaborazione del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Terni.

INSIEME per imparare e condividere, INSIEME per non dimenticare, INSIEME per divertirsi !!!