Post in evidenza

DONA IL TUO 5X1000 AL GUGLIELMI!!!

sabato 2 aprile 2011

(TERNI) ANCHE L'A.P.S. "RETE SOCIALE GUGLIELMI" PARTECIPERA' AL CONVEGNO "CENTRI SOCIALI ANZIANI, QUALE FUTURO?" ORGANIZZATO DALL'ANCESCAO DI TERNI, NARNI E AMELIA


Sabato 9 aprile l'ANCeSCAO di Terni, Narni e Amelia, ha organizzato il convegno "CENTRI SOCIALI ANZIANI, QUALE FUTURO?" al quale parteciperà anche la nostra Associazione "RETE SOCIALE GUGLIELMI".
Il Convegno sarà un'occasione di discussione e di approfondimento tra i vari attori interessati al tema. Alla presenza del presidente nazionale dell'ANCeSCAO, Lamberto Martellotti, i Presidenti dei Centri Sociali Anziani del territorio si interrogheranno sul loro futuro. Saranno presenti anche: il Sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo; gli assessori alle Politiche Sociali dei comuni interessati e della Provincia di Terni.
Il punto di partenza di tale discussione sarà la relazione approvata all'unanimità dall'Assemblea dei Presidenti dei Centri Sociali dell'ANCeSCAO del Comprensorio ternano-amerino-narnese (per visualizzare il testo integrale della Relazione clicca qui).

Nessun commento:

Posta un commento

INSIEME per imparare e condividere, INSIEME per non dimenticare, INSIEME per divertirsi !!!