Post in evidenza

DONA IL TUO 5X1000 AL GUGLIELMI!!!

domenica 28 aprile 2019

VUOI AIUTARCI? SCOPRI COME

DIVENTA SOCIO
Si diventa soci con il versamento della quota associativa annuale di € 11,00


L'iscrizione comporta l'accettazione delle norme dello Statuto sociale e dei suoi principi ispiratori. I soci aderenti hanno diritto di eleggere gli organi sociali e di essere eletti negli stessi. Tutti i soci hanno diritto di informazione e controllo stabiliti dalle leggi e dallo Statuto, hanno diritto di accesso a documenti, delibere, bilanci, rendiconti, registri dell'Organizzazione. Tutti i soci maggiorenni hanno diritto di voto.
Il versamento della quota associativa annuale può essere fatto:
- con bonifico bancario sul conto corrente dell'Associazione presso la Banca Monte dei Paschi di Siena, Sede di Terni:
IBAN IT54X 01030 14400 000003225955

- con versamento diretto presso la nostra sede (Vico della fontanella n. 29)

La causale da inserire nel bonifico è: "tessera socio 2019"
Dopo aver effettuato il versamento i nuovi soci devono compilare -come richiesta formale prevista dalla legge- l'apposito modulo d'iscrizione

DIVENTA VOLONTARIO
Offri il tuo tempo e le tue capacità per sviluppare i nostri progetti

DONA ALL'ASSOCIAZIONE
In quanto Organizzazione di Volontariato iscritta al registro regionale dell'Umbria, l'Associazione è Onlus di diritto; le persone fisiche e le persone giuridiche possono pertanto detrarre o dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra Associazione nei limiti e con le modalità stabilite dalla legge.
L'Associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dalle normative citate, comprese la tenuta della contabilità adeguata e la predisposizione del bilancio.

DONA IL TUO 5x1000

E' possibile destinare il 5 per mille a favore dell'Associazione di Volontariato "Associazione Sociale Culturale Ricreativa Guglielmi OdV" firmando nell'apposita sezione del modello UNICO-730 (Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale...) ed indicando il nostro codice fiscale:
91012400551

Nessun commento:

Posta un commento

INSIEME per imparare e condividere, INSIEME per non dimenticare, INSIEME per divertirsi !!!